martedì 3 settembre 2013

meduse...

Con l'arrivo di settembre,il rientro al lavoro,le vacanze sono già diventate un ricordo.
Gli ultimi giorni di mare sono state caratterizzate dall'arrivo delle meduse.Rispetto agli altri anni sono arrivate pure in ritardo...per fortuna nostra,aggiungo.
Per chi ama fare il bagno sono un vero repellente...e chi si tuffa più??!! Nessuno teme l'inquinamento, ma un branco di meduse sì,eccome!!!
Quando qualcuno nell'acqua le avvista si scatena l'inferno,come neanche la notizia dell'arrivo dei barbari potrebbe scatenare. Ho visto gente uscire dall'acqua gridando "uscita,uscite...ci sono le meduse!"
 mamme che recuperavano i figlioli anche sul bagnoasciuga.
Insomma è stato un vero fuggi fuggi.
Talmente fuggi fuggi che le spiagge si sono svuotate...è l'ora di tornare ai problemi di sempre...la rata del mutuo che scade,l'aumento della benzina...qualche nuova tassa in arrivo...insomma allo "spennamento" civile autorizzato...magari fischiettando...."per quest'anno non cambiare,stessa spiaggia stesso mare....

2 commenti:

  1. Ciao Arianna,ho cercato di risponderti ma non sono sicura se qualcosa ti arrivato, la mia risposta è finita sotto il tuo commento...Comunque il tuo Blog niente male...mi piace proprio,si potrebbe dire che scrivi proprio bene(da giornalista)ti saluto con un grosso abbraccio!Violetta

    RispondiElimina
  2. Grazie per le gentili parole Violetta! Sei stata davvero molto carina :) Spero impareremo a conoscerci leggendo i nostri post. Magari, visto che ti interessi di cucina,qualche volta potrò postare qualche ricetta tipicamente toscana. Di quelle che so fare io eh? Semplici perchè non sono una cuoca!!!

    A presto dunque,ciao mia prima amica di blog!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.