domenica 15 settembre 2013

belli,da vedere e da mangiare...

In un mondo dove l'apparire conta più dell'essere, dove le diete dettano legge sulle nostre tavole, facendo diventare il cibo una croce o una delizia . Ricordate,già da bambini ascoltando la fiaba di Hansel e Gretel, si fantasticava sulla casa di marzapane,cioccolata e quant'altro di squisitezze. Solo che anche lì...il mangiare tradiva,perchè la casetta di cioccolata nascondeva un terribile tranello.

Ebbene un fotografo di Liverpool, 
Carl Warner, ha dato sfogo alla sua fantasia creando dei villaggi in miniatura,  fatti di cibo come le piramidi di formaggio, il trenino di cioccolato e la foresta di gambi di sedano.
In questo sogno diventato realtà,ci possiamo avventurare senza nessun timore. Non ingrasseremo e non incontreremo nessuna vecchia strega mentre guarderemo ammirati un dolcissimo paesaggio fatto di caramelle,biscotti,gelati e quanto di più dolce si può immaginare.
Io non sono eccessivamente golosa, ma una bella passeggiata,con qualche assaggiatina me la farei volentieri in questi gustosissimi paesaggi.
Avete voglia di farmi compagnia???

 Gnam!! 

1 commento:

  1. Siiiii!Con piacere Ti faccio compagnia!Che buono,io sono abbastanza golosa,la fiaba di Hansel e Gretel è una delle mie preferite!

    RispondiElimina

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.