mercoledì 11 settembre 2013

Ci siamo!!!

Sono molto contenta! 

Finalmente sono riuscita a rendere più personale questo spazio virtuale. E' stato come arredare una piccola casa virtuale. Mi sono fatta aiutare,lo ammetto,perchè nonostante io ami tutta la tecnologia in genere,sono una vera schiappa,quando si tratta di usarla. Però con qualche aiutino...sono arrivata ad avere un blog personalizzato.


In alto a destra,ho segnato gli amici che mi piace leggere.

Al primo posto l'amica Violetta. La prima amica bloggarola. E' grazie al piacere della sua amicizia che ho insistito per abbellire questo spazio.

Finalmente ho anche l'orologio...prima mi dava degli orari impossibili!

Infine la soddisfazione di sapere quale dei post scritti è più seguito.

In questo campo ho avuto delle sorprese...

Bene,mi sento come al primo giorno di scuola...ora possiamo davvero iniziare!  Ho già in mente un ...hmmmm....gustosissimo post....a presto,ciao!!!

2 commenti:

  1. Che piacere!!!Per me è un onore...e spero con tutto il mio cuore che sta per nascere una belle amicizia....un forte abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Cara Violetta,

    Sono contenta di averti fatto piacere! Anch'io sono ben lieta di sentirmi tua amica.

    Contraccambio l'abbraccio,ciao!!! :)

    RispondiElimina

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.