sabato 12 ottobre 2013

cambio di stagione...

Oggi grandi manovre in casa... eh,sì,non posso più sottrarmi.L'aria si sta facendo sempre più fresca,così..il cambio di stagione  negli armadi è obbligatorio. Non so voi,ma a me sto' cambio mi rimane un po' antipatico. Ed ogni volta mi sparisce sempre qualcosa,mentre per la legge di compensazione,mi ritorna fuori un capo che pensavo di aver perso per sempre. Eh...i misteri della casa!!!

Certo lo so ,lo so che  un armadio ben organizzato è uno dei passi più importanti verso l’eleganza. Però lasciatemelo dire...che noia!!!!  Siccome ad ogni stagione compro sempre un capo  nuovo,ecco che l'armadio sembra diventare sempre più piccolo. Mi sa che a questo giro dovrò "svecchiare" qualcosa.


Voi cosa fate,siete per conservare e non buttare via niente,o buttate senza pensarci due volte?

Oggi usa addirittura lo scambio!  Ci sono negozi dove si possono portare gli abiti usati ben tenuti ,dove è possibile scambiarli con altri abiti sempre usati, ma per noi nuovi!!!

Anche questa è un'idea...hai visto mai che si trova pure il sistema di vestirsi risparmiando???

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.