mercoledì 23 ottobre 2013

voglia di lana

Ormai l'autunno è decisamente arrivato. Le giornate sono scorciate, le foglie degli alberi hanno già cambiato colore,rendendo bellissimi i viali e i boschi. L'aria,pur non essendo fredda è parecchio rinfrescata,rispetto a qualche settimana fa. Così, dopo il lavoro,  dopo i lavori di casa,mi è venuta voglia di sferruzzare un po'.
 Non sono molto brava. Però ho deciso di migliorare, quindi,aiutata da un manuale che insegna a lavorare a maglia,ho intenzione di imparare nuovi punti.Farò tanti rettangoli di colore diverso ( d'altronde ho parecchi rimasugli  di altri lavori ),unendoli poi alla fine per farne una coperta di lana tutta colorata ! Ce la farò ?!

  Mah...l'inverno è lungo... e poi ho buona volontà   ;)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.