venerdì 7 giugno 2013

vuoi vedere che imparo?


Mi sa che stavolta dovrò davvero impegnarmi per imparare qualche parola d'inglese. Io giro,giro per altri blogspot,sempre cliccando nella mia pagina in alto in centro "blog successivo ". Le pagine che si aprono sono tutte americane! Ho provato a lasciare qualche commento,ma pare che nessuno se ne sia accorto.Non vorrei l'avessero preso per spam! Capirai,il traduttore traduce in una maniera inleggibile. Penseranno che sono un'ignorantona  :(
In questo caso lo sono ma...con l'aiuto di un dizionario desidero provare  a scrivere almeno qualche parola di saluto. proviamo, comincerei con un "hello ( ciao), o anche bye per dire "arrivederci".beautiful,( bello,ma io vorrei dire bellissimo!) forse good-looking va meglio.
Good( buono!)
Brava/o però non l'ho trovato....


vabbè,farò un passettino per volta. Okkei? ( questo è internazionale)  :)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.