martedì 11 giugno 2013

il viaggio....

Il mio viaggio nel mondo di blogspot per ora continua. Ho cominciato a lasciare commenti in un improbabile inglese...ma tant'è,io ci provo!  Per ora non ho avuto nessun risultato. Eppure cerco di essere gentile con tutti.
In un blog dove si parla di copertine per neonati,oltre a fare dei complimenti ,ho pure augurato un bel lunedì ( good monday ) inserendo l'indirizzo della bella canzone cantata dal grande Pavarotti "buongiorno a te".  Ebbene il commento era in attesa di moderazione...e lì è rimasto...sigh!

Invece nel sito di una giovane e dinamica  coppia Davis e Cindy, il commento ( ne ho lasciati due ) si è visibilizzato. E' un blog molto interessante.Parla di viaggi ( che siano in viaggio di nozze?) illustrati con tante fotografie.  Ho preso l'indirizzo. Spero di riuscire ad inserirlo nei link.

then dears friends, se you soon!
( come sono andata???  Bye bye!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.