lunedì 20 maggio 2013

Le vite degli altri

Ho scoperto da ieri che in cima alla mia pagina blog,c'è una scritta " Blog successivo". Con curiosità l'ho cliccata e sono entrata in un altro blog,poi un altro e un altro ancora! A distanza di ore ho ricliccato e si sono aperte nuove pagine compltamente diverse.

 Sono tutti blog scritti in inglese o americano, lingua che ahimè non conosco. Perciò mi sono data molto all'immaginazione.      Ho cercato di conoscerne i contenuti basandomi sulle immagini e su qualche parola che conosco.

Mi ha fatto una strana impressione scuriosare fra quelle pagine ( quasi tutte ormai abbandonate da almeno un anno ). Un po' come buttare un occhio la sera dentro una finestra illuminata. Si è curiosi di scoprire se la vita degli altri assomiglia alla nostra. E' strano sentirsi soli in questo mondo di internet così super affollato. Mi chiedo se mai qualcuno capiterà per caso nel mio blog,cliccando a caso  "blog successivo"

Se mai accadrà,sappi caro blogger curiosone che sarai il benvenuto!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato /a di qua. Mi farebbe piacere una tua parola.